Atuttapagina.it

Frosinone-Palermo, operazione aggancio (o sorpasso?)

Il 13 marzo 2016 potrebbe essere una data importante per il Frosinone, che, con un pizzico di fortuna, potrebbe tornare pienamente in zona salvezza. Il Leone da qualche settimana ha messo nel mirino il Palermo e domani potrebbe esserci l’aggancio in classifica o, addirittura, il sorpasso.
Va subito detto che se quello in programma nel weekend non sarà un turno favorevole ai rosanero, allo stesso modo non sarà semplice neanche per il Frosinone. Domani il Carpi si giocherà una chance importante per rientrare in piena corsa per evitare la retrocessione: insomma, la sfida di Modena sarà fondamentale per entrambe le squadre. Il Frosinone, però, dovrà avere più “fame” degli avversari se vuole riconquistare il quart’ultimo posto della classifica. Con la feroce determinazione messa in campo nelle ultime partite giocate al Matusa è possibile tornare dall’Emilia con almeno un punto in tasca.
In questa stessa giornata il Palermo ospiterà il Napoli nel posticipo di domani. E, con il massimo rispetto per il Carpi, il match più difficile è quello che aspetta i rosanero. Il Napoli vorrà restare in scia alla Juventus e, soprattutto, vorrà tenere a distanza una lanciatissima Roma. La squadra di Sarri vuole espugnare il “Barbera” e la differenza tecnica nei confronti del Palermo potrebbe essere sufficiente a regalare la vittoria agli ospiti.
Domani sera intorno alle 23, quindi, il Frosinone potrebbe ritrovarsi appaiato al Palermo o addirittura due punti sopra. L’operazione sorpasso è già cominciata. (Gabriele Margani)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni