Atuttapagina.it

Frosinone-Udinese: 1.500 bambini al Matusa, la Sud in vendita anche ai possessori di Vivo Azzurro

Si è riunito questa mattina in Questura il Gos – Gruppo Operativo Sicurezza per esaminare le problematiche relative al prossimo incontro casalingo del Frosinone contro l’Udinese.
Il vicequestore vicario Francesco Navarra, coordinatore del Gos, ha sensibilizzato il Frosinone Calcio affinché eviti che i propri sostenitori, non muniti di titolo d’accesso, si presentino comunque allo stadio.
La parola è poi passata al Dirigente del servizio Stefano Cipriani, che ha definito nel dettaglio le misure organizzative che saranno predisposte per la gara di domenica.
Oltre 200 i tifosi ospiti attesi a bordo di pullman ed autovetture.
Il settore ospiti sarà aperto ai possessori di qualunque tessera del tifoso, esclusa la Simba Card.
A “colorare” ancora di più la Curva Sud, inoltre, ci penseranno domenica anche 1.500 bambini delle scuole calcio che avranno la possibilità di ammirare dal vivo i propri beniamini.
Le limitazioni alla circolazione saranno circoscritte ai soli divieti di sosta intorno allo stadio, senza blocco della circolazione.
Cancelli aperti dalle 13.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni