Atuttapagina.it

Frosinone… va di corsa, torna la gara podistica Corritalia tra premi e impegno sociale

Domenica 6 marzo, presso il “Fornaci Village” di Frosinone, si svolgerà la 25ª edizione di “Corritalia”. Il ritrovo è fissato alle 7:45 e la partenza è prevista alle 9:30.
Il tema di quest’anno è “Stop alla violenza verso le donne”. Oltre ai partecipanti alla gara podistica, ci sarà anche spazio per le famiglie, con l’intrattenimento dedicato ai più piccoli con lo spettacolo del Mago Enrico e ai genitori con lo spettacolo di Estrellas.
Al termine della gara avranno luogo le premiazioni. Le prime dodici società verranno rimborsate con cifre che variano da 50 a 500 euro. Saranno ovviamente premiati anche gli atleti individualmente: rispettivamente i primi cinque atleti e le prime cinque atlete della classifica assoluta. Inoltre, gli atleti vincitori assoluti di ogni categoria riceveranno una fascia tricolore ricordo.
Il percorso di “Corritalia” coprirà una distanza di 10,7 chilometri senza variazioni altimetriche. Il rilevamento dei tempi avverrà attraverso l’utilizzo del Chip Race Service. Sarà possibile effettuare l’iscrizione online cliccando all’indirizzo www.forestiero.com/public/runneronline.
Infine tutti i presenti, partecipanti alla corsa e non, avranno la possibilità di vincere dei premi partecipando gratuitamente ad un’estrazione: tra i premi in palio anche un cofanetto vacanze.

Corritalia1

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni