Atuttapagina.it

Genoa-Frosinone, da lunedì in vendita i biglietti per il settore ospiti

Dalle 10 di lunedì 28 marzo partirà la vendita dei biglietti per i posti destinati ai sostenitori del Frosinone presso lo stadio “Luigi Ferraris” di Genova in occasione della partita Genoa – Frosinone, valida per il 31° turno del campionato di Serie A. La vendita è riservata esclusivamente ai possessori di Tessera del Tifoso.
I biglietti del “Settore 6 Ospiti” saranno acquistabili fino alle 19 di sabato 2 aprile dai titolari di Tessera del Tifoso presso le ricevitorie del Circuito Lottomatica.
Sarà consentito l’ingresso allo stadio solo dietro esibizione contestuale del biglietto d’ingresso, della Tessera del Tifoso e del documento di riconoscimento. Il costo di ciascun tagliando per il “Settore 6 Ospiti” è di 25 euro + d.p. (15 euro per gli under 14).

Programma biglietti Children Under 14:
– l’acquirente dei due biglietti deve essere titolare di una Tessera del Tifoso e maggiorenne;
– il suddetto acquirente potrà acquistare un tagliando d’ingresso allo stadio per un conoscente a tariffa Under 14 Ospiti, anche se quest’ultimo non in possesso della Tessera del Tifoso;
– l’acquirente deve presentare la propria tessera del tifoso e la fotocopia del documento di identità del titolare del secondo biglietto;
– l’ingresso allo stadio dei due utilizzatori dovrà avvenire contestualmente, unitamente alla presentazione della Tessera del Tifoso e dei documenti di identità.

Ulteriori indicazioni:
Non è prevista l’iniziativa “Porta un amico”.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni