Atuttapagina.it

I consiglieri d’opposizione di Ferentino: “Pompeo e i suoi cortigiani hanno fallito in materia ambientale”

I consiglieri comunali di Ferentino Maurizio Berretta, Gianni Bernardini, Marco Maddalena e Marco Valeri hanno richiesto la convocazione di un Consiglio comunale sulle “Problematiche relative alla gestione del servizio di raccolta dei rifiuti”.
«La richiesta è scaturita da tutta la serie di disservizi che da circa dieci mesi si stanno verificando sul territorio comunale, di fatto abbandonato a se stesso e frutto del fallimento del sindaco Pompeo, dell’assessore Martini e di tutti i loro “cortigiani” in materia ambientale», affermano i quattro consiglieri.
La seduta, come previsto dalle normative, dovrà tenersi nell’arco temporale compreso dal 26 febbraio al 16 marzo. «Nel caso in cui la maggioranza opti per una seduta mattutina, che di fatto sarà contro la volontà dei quattro proponenti, ce ne scusiamo fin d’ora con tutta la cittadinanza – dichiarano ancora Berretta, Bernardini, Maddalena e Valeri -. Per quanto riguarda l’Ordine del Giorno presentato, siamo disponibili a recepire proposte e spunti migliorativi. Tutto ciò per far sì che la nostra città esca dal “torpore” e dall’abbandono quotidiano».

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni