Atuttapagina.it

Il rientro di Sammarco per il 4-4-2 del Frosinone, ecco la soluzione studiata contro il Carpi

Matteo Ciofani e Sammarco al posto di Blanchard e Paganini. Stellone sembra intenzionato a cambiare il meno possibile. Anzi, pare del tutto propenso a modificare il Frosinone solo per lo stretto necessario, dovendo sostituire i due squalificati. E allora è scontato il rientro tra i titolari di Sammarco, che nell’undici di partenza prenderà il posto di Paganini pur ovviamente con caratteristiche diverse, e di Matteo Ciofani, che sarà il sostituto di Blanchard al centro della difesa. Altre novità non sembrano esserci.
Il ritorno di Sammarco, dunque, porterà alla scelta del 4-4-2 come modulo tattico. Il centrocampo in linea potrebbe essere quello formato da Frara e Kragl sulle fasce e Gori e Sammarco in mezzo. In difesa, invece, ci saranno Rosi, Ajeti, Matteo Ciofani e Pavlovic davanti a Leali. In attacco è ovviamente confermata la coppia composta da Daniel Ciofani e Dionisi.
Intanto anche oggi Tonev e Russo hanno lavorato a parte. Domani alle 10:30 è in programma la seduta di rifinitura al Matusa, mentre alle 12:15 si terrà la consueta conferenza stampa di Stellone di presentazione del match.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni