Atuttapagina.it

Pasquetta a Pofi, con un solo biglietto si può visitare la mostra su Leonardo e il Museo preistorico

Lunedì 28 marzo apertura straordinaria per la mostra “Leonardo da Vinci Uomo Universale – Il Genio e le Macchine”, che come è noto sarà visibile al pubblico fino al 10 aprile. Per la giornata di Pasquetta, nelle sale del Centro servizi culturali di Pofi, dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 18:30, sarà possibile con un solo biglietto e con l’ausilio di guide visitare la mostra di Leonardo e il Museo preistorico comunale “Pietro Fedele”. Tutti i visitatori riceveranno, inoltre, un omaggio offerto dal Comune.
L’amministrazione comunale di Pofi ha voluto celebrare il talento di Leonardo dedicandogli un intero anno di attività e un programma coordinato d’iniziative promosso proprio nell’ambito dell’Anno Leonardiano – Piano culturale integrato 2015-2016, con l’intento di concorrere all’ulteriore valorizzazione di colui che, con ogni probabilità, è il più conosciuto tra i protagonisti della cultura di tutti i tempi.
Centrale nel piano culturale sviluppato per favorire una più ampia diffusione della conoscenza di Leonardo da Vinci è proprio la mostra dal titolo “Leonardo da Vinci Uomo Universale – Il Genio e le Macchine”.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni