Atuttapagina.it

Regione, Fardelli eletto alla vicepresidenza della commissione Riforme Istituzionali

Marino Fardelli, con sei voti, è stato eletto vicepresidente della Commissione speciale Riforme Istituzionali del Consiglio regionale del Lazio. Eletto come vicepresidente anche Daniele Sabatini.
Dieci i consiglieri che hanno partecipato al voto: il presidente Mario Abbruzzese, Mario Ciarla, Fabio De Lillo, Gino De Paolis, Marino Fardelli, Piero Petrassi, Gianluca Quadrana, Francesco Storace, Olimpia Tarzia e Massimiliano Valeriani.
Con l’elezione dei due vicepresidenti la Commissione inizia il lavoro di studi, esami, indagini e approfondimenti sul tema delle riforme istituzionali, finalizzate all’elaborazione di proposte in materia di revisione e attuazione dello Statuto, di modifiche alla legge elettorale e al regolamento dei lavori del Consiglio regionale. Essa durerà fino alla fine dell’attuale legislatura e presenterà annualmente all’Aula una relazione sull’attività svolta. La Commissione è composta da quattordici consiglieri che rappresentano in modo paritetico i gruppi consiliari di maggioranza ed opposizione.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni