Atuttapagina.it

Rubano capi di abbigliamento a Frosinone, denunciati una 45enne romana e un 40enne napoletano

Nella mattinata di ieri è giunta una segnalazione alla sala operativa della Questura di Frosinone: un uomo e una donna, dopo aver effettuato un furto presso un noto negozio di abbigliamento, si sono allontanati a bordo di una Fiat Punto.
Le pattuglie hanno iniziato le ricerche e poco dopo, nella parte bassa del capoluogo, hanno rintracciato l’autovettura. A bordo del veicolo un uomo e una donna e adagiati sul sedile posteriore c’erano alcuni capi di abbigliamento.
Alla contestazione degli agenti sul possesso della merce i due hanno ammesso di aver commesso il furto, consegnando il capo di abbigliamento rubato poco prima.
All’interno dell’auto, oltre al giubbino dal valore di 325 euro, restituito al titolare dell’attività, sono stati rinvenuti altri capi di abbigliamento, rubati in altri negozi, per un valore di oltre 400 euro.
La coppia, una quarantacinquenne residente a Roma e un quarantenne di Napoli, sono stati denunciati all’autorità giudiziaria per i reati di furto e ricettazione, mentre i restanti capi di abbigliamento sono stati sequestrati e sono in corso indagini per risalire ai legittimi proprietari.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni