Atuttapagina.it

“Se vinciamo con il Carpi siamo salvi al 70%”. Stellone fissa le percentuali

«Sarà una partita importantissima, aperta a tutti e tre i risultati. Si tratta di una gara da giocare per vincere, ma anche con l’obiettivo di non perdere. In caso di vittoria le nostre percentuali di salvezza aumenterebbero al 70%, in caso di pareggio rimarremo al 50%, mentre nell’eventualità di una sconfitta ce la potremmo fare al 40%». Roberto Stellone fissa le percentuali di salvezza del Frosinone alla vigilia della sfida contro il Carpi.
«Dai 30 punti in giù tutte sono a rischio – ha spiegato l’allenatore parlando della lotta per la permanenza in Serie A -. Il discorso, però, è apertissimo: a mio giudizio si rimarrà in questa categoria o si retrocederà per uno o due punti». Il Frosinone affronta il Carpi prima di un mini ciclo sulla carta più impegnativo contro Fiorentina, Genoa e Inter. «Domani una vittoria potrebbe permetterci nelle successive tre partite di avere un bonus a disposizione – ha commentato Stellone -. Viceversa, in caso di sconfitta contro il Carpi poi dovremo cercare di ottenere un colpo nelle settimane seguenti».

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni