Atuttapagina.it

Stellone ha scelto, ci sarà Matteo Ciofani al centro della difesa contro il Carpi

Un ritorno al passato per Matteo Ciofani. Domenica il difensore scenderà in campo da titolare e lo farà nel ruolo più volte ricoperto nelle stagioni scorse. Vista la contemporanea indisponibilità dello squalificato Blanchard e dell’infortunato Russo, il Frosinone si è trovato in emergenza per quanto riguarda il settore centrale di difesa.
Per la sfida importantissima contro il Carpi c’era da trovare un partner da affiancare al confermatissimo Ajeti. E Matteo Ciofani è stato preferito a Pryima. Quest’ultimo non ha ancora mai debuttato in campionato, neanche quando era al Torino: pur avendo la massima fiducia nei confronti del difensore ucraino, Stellone avrà pensato che in un match tanto delicato le pressioni del debutto sarebbero state troppe. E così sceglierà Matteo, che tornerà a giocare nel ruolo di difensore centrale nel quale tanto bene aveva fatto in Serie B e Lega Pro nelle precedenti due stagioni.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni