Atuttapagina.it

Tocca a Kragl e Chibsah, Stellone pensa a un 4-4-2 equilibrato

Prove di 4-4-2 nell’ultimo allenamento del Frosinone. Stellone deve trovare il sostituto dell’infortunato Tonev e anche dello squalificato Sammarco. Ma se per quest’ultima scelta i giochi sono già fatti con il ritorno nella formazione titolare di Chibsah, per la sostituzione del bulgaro l’allenatore ha qualche dubbio in più. Nell’allenamento di ieri è stato impiegato Kragl tra i titolari e se così dovesse essere quello contro l’Udinese sarebbe un Frosinone di nuovo schierato con il 4-4-2.
Questa volta, però, sulle fasce non ci sarebbero Soddimo e Tonev o Paganini come accadeva prima del cambio di modulo. Se in campo domenica dovesse esserci Kragl, i due esterni sarebbero lo stesso tedesco sulla fascia sinistra e Frara a destra, con Chibsah e Gori al centro. Una linea mediana a quattro piuttosto muscolare, ma allo stesso tempo più equilibrata rispetto a quella vista nel girone d’andata.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni