Atuttapagina.it

Tra Soddimo e Kragl la spunta… Paganini, ecco il Frosinone contro l’Udinese

«I giocatori che scenderanno in campo avranno le caratteristiche sia per predisporsi con il 4-3-3 che con il 4-4-2». Di più sulla formazione Roberto Stellone non dice, ma la scelta per sostituire Tonev sembra caduta su Paganini. Ed è Luca, infatti, il giocatore che più di Soddimo e Kragl può interpretare contemporaneamente sia l’esterno di centrocampo che il laterale d’attacco.
Oltre al bulgaro, domani il Frosinone contro l’Udinese dovrà fare a meno anche di Russo e Sammarco. E il posto di quest’ultimo verrà preso da Chibsah. Per il resto la linea difensiva è quella con Rosi, Ajeti, Blanchard e Pavlovic davanti a Leali. Quando il Frosinone si schiererà con il 4-4-2 Paganini sarà l’esterno destro, Frara quello sinistro e Chibsah e Gori formeranno la coppia di mediani. In questo caso in attacco Daniel Ciofani e Dionisi giocherebbero molto stretti tra loro.
Nel momento in cui si passerà al 4-3-3, Paganini salirà a formare il tridente con Ciofani e Dionisi, mentre a centrocampo Gori sarà il centrale con ai suoi lati Chibsah a destra e Frara a sinistra.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni