Atuttapagina.it

Veroli, controllo gratuito sull’udito alla Galleria la Catena

“Insieme per prenderci cura di te”. Questa la campagna di sensibilizzazione e controllo specialistico gratuito dell’udito promossa dal Comune di Veroli, dall’Udisens e dalle Terme di Pompeo, che si terrà domani 5 marzo presso la Galleria la Catena. Si tratta di un altro incontro con il quale l’amministrazione intende consentire alla cittadinanza di avere la disponibilità di servizi sanitari specialistici di prossimità sul territorio.
«Siamo fiduciosi che anche tale intervento sarà accolto favorevolmente dalla cittadinanza – affermano il sindaco Simone Cretaro ed il presidente della commissione consiliare Sanità Egidio Lombardi -, perché consentiamo ad una fascia di popolazione molto ampia, qual è quella ricadente nella terza età e maggiormente interessata da patologie connesse con la diminuzione e perdita dell’udito, di poter avere a disposizione gratuitamente specialisti del settore che daranno indicazioni e risposte su quanto riscontrato durante la visita».
L’inizio dell’incontro è previsto alle 9:30 con il saluto istituzionale del sindaco e del presidente della commissione Sanità ai partecipanti e con l’intervento informativo sull’iniziativa curato dal dottor Agostino Sperati (CEO Udisens), per proseguire ininterrottamente con lo screening gratuito a tutti coloro che lo richiederanno fino alle 18, con la sola pausa pranzo dalle 13 alle 15:30.

Veroli controllo udito1

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni