Atuttapagina.it

A Fiuggi uno spettacolo teatrale a sostegno della Caramella Buona onlus e contro la pedofilia

L’associazione “La Caramella Buona Onlus” torna sul palcoscenico ciociaro del Teatro Comunale di Fiuggi venerdì 8 aprile con l’associazione teatrale “Marionette senza fili” guidata dall’attore e regista Claudio Tagliacozzo, che porterà in scena lo spettacolo teatrale “L’albero de Natale” di Maurizio D’Eramo.
La commedia in dialetto romanesco si svolge nel periodo delle festività natalizie ed è ambientata in casa della signora Carmela, madre di Giuseppina e moglie di Spartaco. In casa si avvicenderanno amici, parenti ed addirittura un santone indiano, mentre regna, al centro della scena, un albero di Natale con i tradizionali addobbi e… qualche inaspettato corto circuito. Divertimento, gag e risate assicurate.
La Caramella Buona Onlus da tempo ormai ha creato un connubio tra teatro e sensibilizzazione contro la pedofilia, tra cultura e prevenzione della violenza sui minori, offrendo ai propri sostenitori, vecchi e nuovi, la possibilità di toccare con mano la serietà e la professionalità del suo staff e del lavoro che quotidianamente ed in modo instancabile si svolge “dietro le quinte” e con discrezione per fornire alle vittime assistenza non solo materiale nelle “case buone”, ma anche sostegno psicologico e supporto legale. Essenziale è il contributo che ognuno singolarmente può fornire per partecipare alla battaglia dell’associazione contro un reato, la pedofilia, che mina il futuro di tutti perché riguarda i bambini.
Un appuntamento fisso ormai quello di Fiuggi, per avere contatto diretto con la gente, per passare due ore in allegria e per festeggiare insieme tutti i traguardi raggiunti finora e condividere gli obiettivi futuri.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni