Atuttapagina.it

Ad Anagni un premio ai lettori più costanti delle biblioteche comunali della provincia

Torna l’appuntamento con il “Premio al Lettore”: la quinta edizione si terrà presso la Sala della Ragione del Comune di Anagni sabato 23 aprile, dalle 17.
Il progetto culturale, proposto dalle biblioteche del “Sistema documentario e bibliotecario Valle del Sacco”, celebra la promozione della lettura proprio durante la Giornata Mondiale del Libro.
Le diciannove biblioteche comunali della provincia di Frosinone facenti parte del Sistema organizzano, tra marzo ed aprile di ogni anno, il proprio micro evento per festeggiare i lettori più costanti “Junior” e “Senior”, avvalendosi di attività culturali come la presentazione di libri, incontri con l’autore o momenti di intrattenimento dedicati ai più piccoli. Le quattordici tappe nelle singole biblioteche culminano il 23 aprile con l’evento finale. I vincitori delle singole biblioteche, già premiati con un attestato, riceveranno un buono per l’acquisto di libri del valore di 150 euro.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni