Atuttapagina.it

Anagni: alla premiazione dei lettori delle biblioteche presente Daniele Bigliardo, disegnatore di Dylan Dog

E’ in programma sabato 23 aprile alle 17, presso la Sala della Ragione del Comune di Anagni, la quinta edizione del “Premio al Lettore”.
L’evento culturale, proposto dalle biblioteche del “Sistema bibliotecario e documentario della Valle del Sacco”, celebra la promozione della lettura proprio durante la Giornata Mondiale del Libro, premiando i lettori più assidui dell’intera provincia nell’anno 2015.
L’edizione 2016 vede come ospiti Daniele Bigliardo, disegnatore di Dylan Dog, Irene Ndongosi, scrittrice italiana di origine congolese, vincitrice della IV edizione del premio “Il Segnalibro”, ed Eleonora Mazzoni, attrice e scrittrice.
Durante la premiazione è previsto, per i più piccoli, il laboratorio “Faccia da Mostro”, diretto dall’illustratrice Gloria Francella, l’incontro con Paola Parlato de “Il Pepeverde”, rivista di letture e letterature per ragazzi, e l’animazione culturale dei “Gatti Ostinati” con Davide Fischanger e Cataldo Nalli.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni