Atuttapagina.it

Blanchard, Ajeti, Russo e Pryyma: chi rimarrà fuori contro il Chievo?

Adesso per Stellone c’è l’imbarazzo della scelta. Se fino alla vigilia della partita contro l’Hellas sembrava ci fosse emergenza nel reparto centrale di difesa, dopo la bella prova di Russo e Pryyma tutti i dubbi sono stati fugati. Dubbi non legati alla qualità dei due giocatori – Adriano in questa stagione è stato solo sfortunato con dei contrattempi fisici, Vasyl aveva fatto vedere delle buone cose contro il Carpi – quanto al loro affiatamento, tenuto conto che quella contro il Verona era la prima volta in assoluto da coppia centrale. Russo e Pryyma hanno dato delle conferme anche per quanto riguarda l’intesa e a questo punto si può affermare con certezza che il Frosinone ha quattro difensori centrali che possono coesistere l’uno con l’altro.
Ecco allora arrivare i problemi di abbondanza per l’allenatore. Blanchard e Ajeti rientrano dalla squalifica e tornano a disposizione per domani sera. Chi schiererà, quindi, Stellone contro il Chievo? Anzi, la domanda corretta è: chi lascerà fuori? I due che erano squalificati domenica sono i titolari, ma gli altri due hanno fatto benissimo contro il Verona. Qualunque sia la scelta di Stellone, penalizzerebbe due dei quattro centrali. Al tempo stesso, però, comunque deciderà, l’allenatore avrà indovinato. (Gabriele Margani)

Foto di Roberto Celani

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni