Atuttapagina.it

Chievo-Frosinone, aperta la prevendita nel settore ospiti: attivo il “Porta un amico”

Ha preso il via alle 10 di questa mattina la prevendita del settore ospiti dello stadio “Bentegodi” di Verona per la partita Chievo – Frosinone, in programma mercoledì 20 aprile alle 20:45, valevole per la 34ª giornata del campionato Serie A. Sarà possibile acquistare i tagliandi sul circuito TicketOne fino alle 19 di martedì 19 aprile.
Il prezzo intero dei biglietti per il settore ospiti (Curva Sud Superiore) è di 10 euro; il costo dei biglietti ridotti (Over 60, Donne, Under 26) è pari a 6 euro.
Queste le modalità di vendita:
– online su www.ticketone.it con la formula biglietto “Stampa a casa”;
– presso i punti vendita TicketOne distribuiti sul territorio nazionale.
Per il settore ospiti è obbligatoria la tessera del tifoso per tutti, non saranno accettate ricevute cartacee della tessera.
E’ prevista, inoltre, l’opzione “Porta un amico”, nella quale una persona in possesso di tessera del tifoso potrà acquistare un biglietto per sé e per un tifoso non fidelizzato.
Per acquistare il tagliando e per entrare allo stadio sarà necessario esibire un documento valido di riconoscimento oltre alla fidelity card/tessera del tifoso in originale.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni