Atuttapagina.it

Comunque vada Frosinone ha vinto, la Serie A rende onore al Matusa

Più di 15 mila “Mi piace”, oltre mille condivisioni, duecento commenti. Il tutto in meno di tre ore. La pagina istituzionale di Facebook della Lega Serie A rende onore a Frosinone, al Frosinone e allo spettacolo visto allo stadio Matusa subito dopo la fine della partita con il Palermo, quando la squadra si è stretta in un abbraccio con i tifosi che hanno ringraziato i giocatori per l’impegno messo in tutto il campionato.
«Comunque vada Frosinone ha vinto», ha scritto la pagina Serie A TIM. E tanti hanno sottoscritto quelle parole, a partire dai tifosi di altre squadre. Angelo ha scritto tra i commenti: «Vi auguro di non scendere in Serie B, ma se proprio dovesse succedere, con una tifoseria e con un allenatore cosi, tornerete in Serie A nel giro di un anno! Complimenti a voi tifosi! Nel bene e nel male si è sempre tifosi!». Gli ha fatto eco Massimo: «Onore a questi tifosi che amano la squadra della propria città e che la applaudono comunque anche in momenti del genere!!». E Gaetano ha aggiunto: «Questo è il calcio che ci piace vedere…mi auguro che il Frosinone rimanga in serie A». Nessuno di loro è tifoso del Frosinone, ma tutti e tre hanno applaudito al gesto del Matusa. E con loro altri milioni di sportivi in tutta Italia. (Gabriele Margani)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni