Atuttapagina.it

Controllo del territorio di Frosinone da parte della Questura, nel mirino sale giochi e stazione ferroviaria

Nella serata di giovedì un servizio straordinario del territorio è stato predisposto dalla Questura nel territorio del capoluogo.
Una particolare attività di polizia è stata predisposta presso due sale giochi di Frosinone con riguardo agli avventori.
Un cinquantenne frusinate è stato denunciato per guida in stato ebbrezza perché risultato positivo al test effettuato con l’etilometro, con un valore di circa sei volte superiore al limite consentito. All’uomo è stata, inoltre, sottoposta a sequestro la moto sulla quale era alla guida.
Altro personale è stato, invece, impegnato, unitamente agli agenti della Polfer, nel controllo dei passeggeri in transito presso la stazione ferroviaria di Frosinone, nelle fasce orarie di maggiore affluenza dei pendolari di rientro in città, al fine di garantirne la massima sicurezza.
Nel corso dei servizi straordinari di polizia sono stati effettuati 4 posti di controllo, identificate104 persone e sottoposti a verifiche 34 veicoli.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni