Atuttapagina.it

Cosa succede in città: su Radio Day in onda l’attualità, gli approfondimenti, la cultura e la musica

Si arricchisce di nuovi contenuti e tanti ospiti il programma radiofonico di Radio Day “Cosa succede in città”, in onda ogni lunedì e venerdì dalle 11 alle 12:30. Il consueto appuntamento dell’emittente frusinate, condotto da Greta Mariani, propone momenti di approfondimento, aggiornamenti sull’attualità, la cultura e la cronaca e, soprattutto, tanta musica e ospiti sempre diversi.
Ad affiancare la conduttrice la giornalista Maria Chiara Bisci, con pillole di informazione sul capoluogo e i vari comuni della provincia, ed il musicista Antonello Quattrociocchi che, da solo o accompagnato da altri strumentisti, offre a tutto il programma una colonna sonora totalmente live.
E poi, ancora, tanti ospiti, ogni volta diversi, per parlare dei più disparati argomenti, dai libri all’attualità, dalla politica al cinema e tanto altro, oltre alle dirette per seguire gli avvenimenti più importanti della provincia. Spazio anche alle segnalazioni degli ascoltatori, che possono denunciare piccoli e grandi problemi, ma anche appuntamenti ed eventi, inviando una mail a diretta@radioday.it.
A farla da padrona, ovviamente, è sempre la musica, con tanti artisti che si alternano ai microfoni di Radio Day, per raccontare insieme a Greta Mariani… Cosa succede in città.

Radio Day1Radio Day2

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni