Atuttapagina.it

E’ stata una settimana difficile, ma il Frosinone non ha mai tradito: questo gruppo merita fiducia

Non è stata una settimana semplice per il Frosinone. La lunga serie di piccoli e grandi infortuni, che ha tolto a Stellone alcuni giocatori e ha impedito ad altri di poter lavorare con regolarità, ha condizionato il gruppo a livello mentale. Come se non bastasse, ieri è arrivata un’altra mazzata dalla vittoria del Carpi sul Genoa: era quasi scontato che la partita andasse in quel modo, però è stato un ulteriore colpo al morale del Frosinone.
Oggi, però, il Leone dovrà scrollarsi di dosso tutti i timori di queste ultime ore e recuperare quella forza mentale messa in mostra nei momenti più difficili. Come quando, a fine gennaio scorso, il Frosinone ritrovò le energie fisiche, psicologiche e morali per ripartire dopo una striscia di risultati negativi.
Questo è un gruppo che ha carattere da vendere e lo dimostrerà ancora. Oggi non si pensi all’emergenza infortuni e ai risultati favorevoli delle avversarie per la salvezza. Il Leone è più forte delle difficoltà, è indispensabile riporre fiducia in un gruppo di giocatori che non ha mai tradito. (Gabriele Margani)

Foto di Martina Terrinoni

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni