Atuttapagina.it

Eccellenze in digitale, alla Camera di Commercio di Frosinone consegna degli attestati alle aziende che hanno partecipato

Giovedì 14 aprile alle 16, presso la sala conferenze della Camera di Commercio di Frosinone, si terrà l’evento conclusivo del progetto “Made in Italy: Eccellenze in Digitale”.
Le aziende del Frusinate che hanno seguito il progetto e intrapreso il percorso “Verso il Digitale” riceveranno la Certificazione Google, Unioncamere, Camera di Commercio di Frosinone.
Durante l’evento le aziende ciociare che hanno colto le opportunità del digitale esporranno le loro Eccellenze del made in Italy e racconteranno i risultati ottenuti grazie al digitale.
Dopo i saluti istituzionali il presidente della Camera di Commercio Marcello Pigliacelli procederà alla consegna delle certificazioni.
Ci saranno Marco Di Cosmo e Francesca Simeoni, Digital Strategist Google/Unioncamere.
Il progetto “Made in Italy: Eccellenze in Digitale” ha coinvolto, da settembre a marzo, più di 150 imprese nella provincia di Frosinone, in 18 appuntamenti sparsi sul territorio con l’obiettivo di trasmettere agli imprenditori  le competenze digitali per migliorare la propria attività.
Molte delle aziende presenti hanno avviato una strategia personalizzata con i due consulenti digitali sviluppando la propria attività online secondo le specifiche esigenze.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni