Atuttapagina.it

Empoli ko, il tecnico Giampaolo: “Questa partita fa arrabbiare chi lotta con il Carpi per la salvezza”

«Io penso che per questa partita si possano arrabbiare altri, chi lotta col Carpi per la salvezza. Il rigore non dato? C’erano un fallo di mano e una strattonata. La partita è stata questa, dall’espulsione all’episodio del rigore non dato. Professionalmente mi dispiace per tanti motivi, ma venire a fare questo tipo di partita a salvezza ottenuta fa onore ai giocatori». Così il tecnico dell’Empoli Marco Giampaolo ai microfoni di Sky dopo la gara persa contro il Carpi per 1-0.
«Abbiamo fatto una partita seria. Abbiamo anche fatto di più di quanto ci si potesse attendere, contando anche che abbiamo giocato in dieci per settanta minuti. Mchedlidze? L’espulsione mi sembra una forzatura. E comunque abbiamo fatto più di un’ora di grandi livelli, abbiamo creato occasioni e sono molto orgoglioso dei ragazzi, sono orgoglioso di loro. Gol annullato a Pucciarelli? Non c’era niente».

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni