Atuttapagina.it

Gestione etica d’impresa, a Frosinone il quarto seminario gratuito

Venerdì 15 aprile, dalle 11 alle 13, presso l’Aspiin – Azienda Speciale Internazionalizzazione e Innovazione, in viale Roma a Frosinone, si terrà il quarto dei cinque seminari del ciclo formativo “Gestione Etica d’Impresa”, organizzato da Eticae – Stewardship in Action, in collaborazione con People Training & Consulting, promosso da Aspiin – Azienda Speciale Internazionalizzazione e Innovazione.
Il seminario sarà dedicato alla “Product Stewardship”, standard internazionale di gestione responsabile del ciclo di vita del prodotto.
Relatore del seminario sarà il dottor Enrico Brena dell’Ufficio Responsible Care di Federchimica, già membro del Comitato Tecnico Scientifico di Stewardship, Associazione Italiana per la Gestione Etica delle Risorse.
Il percorso è completamente gratuito. Per partecipare agli incontri è necessario compilare una scheda d’iscrizione con i propri dati anagrafici. Al termine della formazione verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Gestione etica d'impresa1

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni