Atuttapagina.it

I lavoratori della ex Multiservizi da due anni in tenda, giovedì “compleanno” per la loro battaglia

Il prossimo giovedì 7 aprile il presidio dei lavoratori della ex Multiservizi in piazza VI Dicembre, a Frosinone, soffierà… la sua seconda candelina.
«Nonostante il tempo trascorso, le difficoltà economiche, l’incapacità della politica, l’atteggiamento vendicativo dell’amministrazione, i lavoratori tutti decidono comunque di continuare – affermano dal Comitato di Lotta per il lavoro -. Il torto subito è grande. La dignità non ha tempo né spazio per essere contenuta. I diritti devono prevalere rispetto ai favori e agli interessi. In questo periodo abbiamo incontrato tante persone e tante situazioni che versano in situazioni altrettanto pesanti e difficili da risolvere».
I lavoratori della ex Multiservizi invitano tutti i cittadini al “compleanno” del 7 aprile della loro battaglia, a partire dalle 17. Sarà una giornata, in piazza VI Dicembre, con palco aperto di incontri per il lavoro, per l’occupazione, per il reddito, per il futuro. «La lotta necessita di solidarietà e condivisione», è l’appello dei lavoratori.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni