Atuttapagina.it

Il prossimo campionato di A inizierà il 21 agosto, dalla Lega critiche alla Serie B per la mutualità

Il prossimo campionato di Serie A inizierà il 21 agosto e si concluderà il 28 maggio 2017. Tre i turni infrasettimanali, in programma il 21 settembre, il 26 ottobre e il 22 dicembre. Questa la decisione presa dal Consiglio di Lega, riunitosi questa mattina a Milano, sulla Serie A 2016/17.
«Il Consiglio – ha spiegato il presidente della Lega Serie A Maurizio Beretta – ha, inoltre, stabilito che quest’anno la Supercoppa si giocherà tra dicembre e gennaio, in una data da definire in base alle opportunità di mercato internazionale che si verificheranno».
Il presidente Beretta ha, inoltre, informato che la Lega Serie A procederà a depositare un ricorso al Tar per la recente sentenza dell’Antitrust, mentre, per quanto riguarda la presa di posizione della Lega Serie B in materia di mutualità, «l’Assemblea e il Consiglio si sono espressi in maniera molto critica su questa decisione, sia per il contenuto sia per la modalità con cui è stata assunta».

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni