Atuttapagina.it

Mancini carica l’Inter: “E’ ora di tornare a vincere in trasferta”

Nella conferenza della vigilia di Frosinone – Inter l’allenatore nerazzurro Roberto Mancini ha risposto alle domande dei giornalisti nella sala stampa del centro sportivo “Angelo Moratti”.
«Ci sono ventuno punti in ballo, non possono mancare le motivazioni e non si può pensare che l’obiettivo sia sfumato, dobbiamo lottare anche quando le cose non vanno bene – ha spiegato Mancini -. Nelle trasferte abbiamo avuto qualche difficoltà e credo sarebbe l’ora di tornare a vincere. Finché ci sono punti a disposizione non si possono abbassare gli obiettivi. È difficile che la Roma perda otto punti in sette giornate, ma finché c’è la possibilità dobbiamo pensare di potercela fare. Siamo professionisti e anche se alcuni obiettivi non verranno raggiunti dobbiamo essere professionali al 100% fino alla fine».
Domani l’Inter affronterà il Frosinone con alcuni squalificati e Jovetic che potrebbe tornare disponibile per il campo: «Per i centrali abbiamo due opzioni, Medel e Jesus, in difesa siamo un po’ contati. Stevan sta bene, la settimana scorsa si è allenato con noi ed è disponibile per domani. Spero che possa rifarsi di queste settimane in cui è stato fuori per problemi fisici».

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni