Atuttapagina.it

Milan-Frosinone, biglietti del settore ospiti a 15 euro

Sono in vendita i biglietti per il settore ospiti dello stadio “San Siro” di Milano per la gara in programma domenica 1 maggio alle 15 tra Milan e Frosinone, valevole per il 36° turno del campionato di Serie A. La vendita sarà aperta fino alle 19 di sabato 30 aprile presso le filiali del Gruppo Banca Popolare di Milano in tutta Italia e online sul sito acmilan.com tramite il servizio eticketing.
Il costo di un singolo tagliando è di 15 euro se acquistato online oppure di 20 euro se acquistato presso le filiali del Gruppo BPM.
Per il settore ospiti è prevista un’unica fascia di prezzo, senza distinzioni per fasce d’età. Per i bambini al di sotto dei 10 anni, non compiuti, è previsto l’ingresso gratuito allo stadio fino a esaurimento dei posti disponibili e salvo differenti disposizioni della società. Per l’ingresso dei bambini al di sotto dei 10 anni sarà possibile ritirare un tagliando direttamente al tornello.
Al momento dell’acquisto sarà necessario esibire la Tessera del Tifoso (Fidelity Card) o la ricevuta che ne certifichi l’emissione, unitamente a un documento d’identità.
Si ricorda che i biglietti del settore ospiti non saranno in vendita alle casse dello stadio il giorno della partita: si raccomanda, pertanto, ai tifosi ospiti di non recarsi a Milano se sprovvisti di biglietto.
Non è consentita la vendita dei biglietti ai residenti nella provincia di Frosinone sprovvisti di Tessera del Tifoso (Fidelity Card).
In ottemperanza alla vigente normativa è necessario che ciascun biglietto sia intestato all’effettivo utilizzatore che per l’accesso allo stadio dovrà presentare, unitamente al biglietto, la Tessera del Tifoso (Fidelity Card). In caso di cessione del biglietto è necessario effettuare la procedura di cambio nominativo attraverso il servizio online predisposto sul sito www.stadio.acmilan.com.
Per l’accesso allo stadio, unitamente al biglietto e alla Tessera del Tifoso (Fidelity Card), sarà necessario presentare anche la ricevuta di conferma di avvenuto cambio nominativo, scaricabile una volta portata correttamente a termine la procedura online.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni