Atuttapagina.it

Mostra di pittura di Agnes Preszler alla Prefettura di Frosinone

Si inaugura domenica 10 aprile alle 10 la mostra personale della pittrice Agnes Preszler nella sala espositiva della Prefettura di Frosinone. I visitatori avranno un assaggio della sua ricca e costante produzione artistica, che spazia dai ritratti e nudi alle nature morte e paesaggi. Immancabili le copie d’autore della collezione di grande successo “La Ciociaria nell’arte dei maestri dell’800”, recentemente arricchita di nuovi pezzi, che affiancheranno le opere originali dell’artista.
Durante la settimana nella quale la mostra sarà visitabile, l’accoglienza verrà curata dagli alunni del Liceo Artistico Anton Giulio Bragaglia, con l’orario di apertura previsto dalle 16 alle 19, mentre nelle domeniche la mostra sarà aperta anche la mattina, dalle 10 alle 13, quando la pittrice realizzerà estemporanee presso piazzale Vittorio Veneto.
La mostra si inserisce nel progetto “Cerchiamo il centro” dell’Assessorato alla riqualificazione del centro storico del Comune di Frosinone, patrocinante della mostra, che avrà inizio lo stesso giorno.
A questo link la pagina dell’evento creato su Facebook: www.facebook.com/events/566362906866618.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni