Atuttapagina.it

Quelle braccia al cielo in curva al termine della partita, Frosinone ha davvero vinto

Tra le tante foto che hanno immortalato quegli attimi durante i quali la squadra ha ricevuto l’abbraccio da parte dei tifosi del Frosinone, ce n’è una, scattata da Martina Terrinoni, nella quale si vede un particolare emozionante. Nell’ultima fila del settore, nella parte alta della Curva Nord, si notano almeno tre sostenitori giallazzurri con le braccia alzate verso il cielo, come dopo una vittoria. Quei tifosi stanno festeggiando. E di motivi per far festa ieri ce n’erano tanti: l’onore dei giocatori, l’impegno messo in tutto il campionato, quello stesso momento toccante.
Ha davvero ragione la pagina istituzionale di Facebook della Serie A, che ieri ha scritto che «Frosinone ha vinto». In quelle braccia alzate non c’è la resa, non c’è la sconfitta. C’è, invece, la vittoria di chi sa che come tifoso ha dato tanto al Leone e che, in cambio, ha ricevuto altrettanto da un fantastico gruppo di giocatori. (Gabriele Margani)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni