Atuttapagina.it

Sicurezza alimentare e nei luoghi di lavoro, mercoledì un workshop di aggiornamento gratuito

“Sicurezza alimentare e nei luoghi di lavoro”. E’ questo il titolo del workshop di aggiornamento gratuito organizzato dalla O.S.I. srl, Organizzazione Servizi Industriali (www.osiservice.it), azienda con esperienza trentennale in servizi e consulenze dedicate all’ambiente, all’igiene alimentare e alla sicurezza nei luoghi di lavoro. Il workshop è pensato in collaborazione con l’ente di certificazione DNV.
Il corso è dedicato all’approfondimento tecnico e normativo nelle strutture ricettive ed è, quindi, rivolto ai titolari, al personale e ai professionisti di hotel, alberghi, B&B e ristoranti, per i quali è stato pensato e strutturato questo seminario. L’appuntamento è per mercoledì 20 aprile alle 14:30 presso l’Albergo Villino Quintiliani, in viale Santa Lucia 1 a Pescasseroli, nei pressi de L’Aquila.
Tra i temi che verranno trattati durante il seminario, gratuito per tutti i partecipanti, ci sono l’importanza della sicurezza alimentare nella gestione della qualità; il regolamento inerente il pacchetto igiene e le sanzioni; le buone pratiche in cucina; la sicurezza nei luoghi di lavoro; fino all’approfondimento sui sistemi di prevenzione e bonifica da legionella.
Tanti i relatori che interverranno:
– Alessio Mastroianni (Amministratore O.S.I.);
– Mario Capasso (Area Manager Rome & Naples, DNV GL, Business Assurance Italia);
– Alessio Fracas (Lead Auditor, DNV GL, Business Assurance Italia);
– Emanuela Silvia Franchi (Responsabile Qualità O.S.I.);
– Riccardo Facchini (Chef de “La Prova del Cuoco”, programma tv di Rai 1);
– Cecilia Mattei (Responsabile Divisione Sicurezza O.S.I.);
– Sergio Mastroianni (Direttore Tecnico Laboratorio O.S.I.).
A tutti i partecipanti del corso sarà rilasciato un attestato di partecipazione. Per informazioni ed iscrizioni si può contattare il numero 345.7297251, scrivere una mail all’indirizzo info@osiservice.it oppure consultare la pagina Facebook www.facebook.com/OSI.SERVICE.

Osi srl1

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni