Atuttapagina.it

Stellone cambia volto al Frosinone, quattro novità contro l’Inter

Tra cambi forzati per via delle assenze e scelte tecniche sarà un Frosinone diverso rispetto a quello visto contro il Genoa. Sia negli uomini che nel modulo tattico, anche se gli undici che scenderanno in campo hanno le caratteristiche per poter interpretare diversi schemi.
Stellone dovrà fare i conti con l’indisponibilità di Dionisi e Sammarco e a questi dall’undici titolare usciranno anche Matteo Ciofani e Gucher. I sostituti saranno, in ordine sparso, Tonev, Paganini, Rosi e Frara. Per quanto riguarda il modulo, il Frosinone potrebbe disporsi con il 4-3-3 o, più probabilmente, con un 4-4-1-1 provato in settimana. In questo secondo caso la formazione che affronterà l’Inter sarà questa: Leali tra i pali; in difesa Rosi sulla fascia destra, Ajeti e Blanchard al centro e Pavlovic a sinistra; a centrocampo Paganini sarà l’esterno destro, Frara e Gori la coppia di mediani e Kragl agirà sulla corsia sinistra; in attacco Tonev agirà alle spalle di Daniel Ciofani.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni