Atuttapagina.it

Un gruppo con valori importanti, ecco il segreto del Frosinone

Crederci. Alla possibilità di vincere la partita con il Verona, alla rimonta in classifica, alla salvezza. Crederci. E’ questo l’imperativo del Frosinone, una squadra che continua a strappare applausi e lodi praticamente ogni settimana.
Questo gruppo ha nel proprio dna un carattere e una forza d’animo incredibili. Non era facile vincere la partita contro il Verona, ma il Leone ci è riuscito grazie a una determinazione che ormai non sorprende più. Certo, è servita anche la fortuna, ma dopo quello che era successo appena una settimana prima contro l’Inter era giusto che la dea bendata riconsegnasse al Frosinone ciò che gli aveva tolto.
La verità è che questi calciatori, da Frara a Pryjma, dal capitano al giocatore che da minor tempo indossa la maglia giallazzurra, hanno dei profondi valori morali che poi in campo si trasformano in quella voglia di lottare sempre e comunque. Grinta, personalità, attributi, attaccamento alla causa: si possono usare mille parole positive e tutte sarebbero meritate per un Frosinone che sta facendo sognare il proprio pubblico. Tutti in piedi per il Leone. (Gabriele Margani)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni