Atuttapagina.it

Un workshop di aggiornamento gratuito sulla sicurezza alimentare e nei luoghi di lavoro

La O.S.I. srl, Organizzazione Servizi Industriali (www.osiservice.it), azienda con esperienza trentennale in servizi e consulenze dedicate all’ambiente, all’igiene alimentare e alla sicurezza nei luoghi di lavoro, presenta, in collaborazione con l’ente di certificazione DNV, un workshop di aggiornamento gratuito dal titolo “Sicurezza alimentare e nei luoghi di lavoro”.
Il corso è dedicato all’approfondimento tecnico e normativo nelle strutture ricettive ed è, dunque, rivolto ai titolari, al personale e ai professionisti di hotel, alberghi, B&B, ristoranti, per i quali è stato pensato e strutturato questo seminario. L’appuntamento è per mercoledì 20 aprile alle 14:30 presso l’Albergo Villino Quintiliani, in viale Santa Lucia 1 a Pescasseroli, in provincia de L’Aquila.
Tra i temi che verranno trattati durante il seminario, gratuito per tutti i partecipanti, ci sono l’importanza della sicurezza alimentare nella gestione della qualità, il regolamento inerente il pacchetto igiene e le sanzioni, le buone pratiche in cucina, la sicurezza nei luoghi di lavoro, fino all’approfondimento sui sistemi di prevenzione e bonifica da Legionella.
Diversi i relatori che interverranno: Alessio Mastroianni (Amministratore O.S.I.), Mario Capasso (Area Manager Rome & Naples, DNV GL, Business Assurance Italia), Alessio Fracas (Lead Auditor, DNV GL, Business Assurance Italia), Emanuela Silvia Franchi (Responsabile Qualità O.S.I.), Riccardo Facchini (Chef de “La Prova del Cuoco”, programma tv di Rai 1), Cecilia Mattei (Responsabile Divisione Sicurezza O.S.I.) e Sergio Mastroianni (Direttore Tecnico Laboratorio O.S.I.).
A tutti i partecipanti del corso sarà rilasciato un attestato di partecipazione. Per informazioni ed iscrizioni si può contattare il numero 345.7297251, scrivere una mail all’indirizzo info@osiservice.it oppure consultare la pagina Facebook www.facebook.com/OSI.SERVICE.

Osi srl1

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni