Atuttapagina.it

Verona-Frosinone, per il settore ospiti prevendita attiva fino a sabato

Per la partita che il Frosinone giocherà contro il Verona domenica prossima la prevendita del settore ospiti dello stadio “Bentegodi” è già attiva sul circuito Vivaticket e presso tutti i punti vendita Vivaticket – Rete di vendita calcio presenti sul territorio nazionale, fino alle 19 di sabato 16 aprile.
Il prezzo dei biglietti per il settore ospiti è di 20 euro oltre i costi di prevendita; per i minori di 14 anni il prezzo è di 3 euro.
Per acquistare il tagliando e per entrare allo stadio sarà necessario esibire un documento valido di riconoscimento oltre alla fidelity card/tessera del tifoso in originale.
Da normativa vigente, ai residenti nella regione Lazio sprovvisti di Tessera del Tifoso non sarà venduta alcuna tipologia di tagliando.
E’ sospesa la facilitazione “Invita due amici allo stadio” e l’acquisto dei tagliandi per il settore ospiti potrà essere effettuato solo dai possessori della tessera del tifoso.
Il settore ospiti dello stadio “Bentegodi” non è attrezzato ad ospitare persone con disabilità motorie.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni