Atuttapagina.it

I migliori della stagione del Leone, per i lettori di Atuttapagina.it vincono i tifosi e Stirpe

I tifosi del Frosinone votano… i tifosi del Frosinone. L’esito del sondaggio di Atuttapagina.it, lanciato all’indomani della matematica retrocessione del Leone, premia il pubblico giallazzurro come “Il migliore della stagione”. Sui canali social di Atuttapagina.it e tra i commenti sul portale i sostenitori si sono pronunciati e hanno assegnato il maggior numero di preferenze ai tifosi: verso la tifoseria del Frosinone sono confluiti anche i voti assegnati alla Curva Nord.
Subito dietro, però, si è piazzato il presidente Stirpe, i cui meriti sono stati riconosciuti dai lettori. Al terzo posto c’è il primo tra i giocatori, ovvero Gori: è stata la sua determinazione a colpire di più. Altri calciatori votati sono stati Daniel Ciofani, Dionisi, Sammarco, Kragl e Blanchard. Tre voti ciascuno li ha ottenuti la squadra/il gruppo nel suo complesso e Stellone. Infine, una preferenza è stata assegnata anche al preparatore atletico Capogna.

Foto di Martina Terrinoni

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni