Atuttapagina.it

I tifosi di Curva al Nord: “Seguire il Frosinone è stato motivo di vanto per noi che viviamo lontano dalla Ciociaria”

Un toccante messaggio da parte di coloro che rappresentano un po’ i portacolori giallazzurri fuori dai confini della Ciociaria. I tifosi del gruppo “Curva al Nord Frosinone” hanno voluto rivolgere un pensiero al Leone. E Atuttapagina.it volentieri ospita il loro comunicato:

«Il gruppo “Curva al Nord Frosinone”, al termine di questa intensa e storica stagione, desidera ringraziare la società Frosinone Calcio per aver permesso a tutti coloro che hanno a cuore i colori gialloazzurri di vivere il sogno di vedere il nome del Frosinone, di Frosinone e della Ciociaria protagonisti sui più gloriosi palcoscenici del calcio italiano.
Per chi come noi vive lontano dalla propria terra di origine, l’aver potuto seguire e sostenere la squadra della propria città in certi contesti è stato ancor di più motivo di vanto ed orgoglio per quell’identità che la distanza, negli anni, non ha potuto che rafforzare e che, ogni giorno, fieramente ci vantiamo di portare in giro per l’Italia.
Orgoglio e senso di appartenenza: questo per noi è stato vedere i nostri leoni lottare in Serie A, e questo sarà per noi continuare a sostenerli, anche negli anni futuri ogni volta che ci troveremo a seguire la squadra in tutti i campi del Nord Italia e non solo.
Elencare tutti coloro cui il nostro gruppo vuole esprimere gratitudine vorrebbe dire sicuramente dimenticare qualcuno, quindi dalla struttura dirigenziale a quella tecnica, passando per quella organizzativa giunga il nostro più sentito ringraziamento per questa splendida avventura, coscienti del fatto che ulteriori e maggiori soddisfazioni ci attendono per il prossimo futuro, e che questo ritorno in cadetteria non sarà altro che prendere la rincorsa per nuove partenze, perché qui al nord ne siamo sicuri: il bello deve ancora venire! Ovunque Ciociari!». (I membri del gruppo CURVA AL NORD FROSINONE)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni