Atuttapagina.it

Il segreto ciociaro di Vincenzo Nibali, l’amore lo ha trovato ad Acuto

C’è un po’ di Ciociaria dietro il successo di Vincenzo Nibali al Giro d’Italia. Oggi il ciclista messinese, nella passerella che porterà fino a Torino, metterà tutti in riga nella corsa rosa e uno dei segreti del trionfo è da ricercare in Ciociaria. Ad Acuto per la precisione, dove Vincenzo ha trovato la donna della sua vita. La moglie del ciclista, Rachele Perinelli, è infatti del paesino della nostra provincia e proprio ad Acuto, nell’agosto 2012, la coppia si è sposata.
Vincenzo Nibali è il trionfatore di un Giro vinto grazie a una feroce determinazione, quando ormai sembrava fuori dai giochi. Il ciclista messinese è per la seconda volta in cima al podio della corsa, dopo la vittoria ottenuta nel 2013. Nel suo palmares anche un successo al Tour de France e uno alla Vuelta a España. Ad Acuto si festeggia con orgoglio la vittoria di Nibali, le cui pedalate partono proprio dalla Ciociaria.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni