Atuttapagina.it

In campo il Frosinone… del futuro. A Napoli giocano i calciatori sotto contratto

Leggete questa formazione e pensate al Frosinone della prossima stagione in Serie B, quella del possibile riscatto dopo una dignitosissima retrocessione. Zappino tra i pali; linea di difesa a quattro con Matteo Ciofani a destra, Russo e Blanchard al centro e Crivello a sinistra; a centrocampo Sammarco e Frara mezzali, con Gori centrale davanti la difesa; tridente composto da Dionisi a destra, Daniel Ciofani al centro e Kragl a sinistra. E’ la formazione ufficializzata da Stellone alla vigilia della partita con il Napoli.
E’ un caso che nove giocatori su undici (le eccezioni sono rappresentate da Zappino e Crivello) abbiano il contratto anche per la prossima stagione? Probabilmente no. Stellone e ancor di più la società vogliono dare spazio, in quest’ultima partita, ai giocatori che potrebbero far parte della rosa anche il prossimo anno. Esclusi, quindi, i calciatori in scadenza e quelli in prestito da altre società. Il Frosinone, insomma, scenderà in campo a Napoli pensando già alla programmazione della prossima stagione. (Gabriele Margani)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni