Atuttapagina.it

Musica e solidarietà, a Ceccano concerto benefico a favore della Croce Rossa

Una serata a scopo benefico per aiutare il Comitato di Frosinone della Croce Rossa Italiana… ad aiutare. E’ quella che andrà in scena domani 20 maggio, a partire dalle 21, presso il Teatro Antares di Ceccano. “Sette note per sette princìpi” è il titolo dell’evento: si tratta di un concerto, organizzato con il patrocinio del Comune di Ceccano, che avrà l’obiettivo di raccogliere fondi da destinare alle attività svolte in campo sociale ed assistenziale dalla Croce Rossa di Frosinone. In particolare, la somma raccolta durante la serata servirà per l’acquisto di medicinali che il Comitato di Frosinone della Cri consegnerà alle famiglie davvero bisognose.
A salire sul palco sarà l’Orchestra Pop, composta da 40 elementi provenienti dal Conservatorio “Licinio Refice” di Frosinone e diretta dal Maestro Stefano Caturelli. Nel corso del concerto verrà eseguita la musica delle colonne sonore di film famosi come “La vita è bella”, “Il Re Leone”, “Ritorno al Futuro”, “Flashdance” e tanti altri.
La serata sarà presentata da Luigi Di Tofano e nel corso dell’evento è previsto l’intervento di una rappresentanza del Frosinone Calcio. Un’occasione in più per aiutare la Croce Rossa di Frosinone ad aiutare.

Croce Rossa1

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni