Atuttapagina.it

Presunte puntate anomale sull’espulsione di un giocatore del Frosinone contro il Napoli, inviata una segnalazione ai Monopoli

L’espulsione di Gori nella partita di sabato contro il Napoli è finita sotto i riflettori per presunte scommesse effettuate nel Frusinate. Nella mattina di sabato diversi bookmakers – tra i quali Eurobet, Intralot e Goldbet – avrebbero notato un’anomala serie di giocate, tutte provenienti da agenzie collocate nel territorio del Frusinate, sulla possibile espulsione di un giocatore del Frosinone. Questa tipologia di gioco è praticata pochissimo dagli appassionati e, invece, sabato mattina ci sarebbero stati dei picchi altissimi – si parla di diverse migliaia di euro – di puntate di questo tipo. Si sarebbe trattato di un’anomalia talmente forte da indurre diversi operatori a sospendere le giocate sull’espulsione di un giocatore del Frosinone già nel primo pomeriggio di sabato, nonostante l’incontro fosse previsto per la serata. A quanto risulta ad Agimeg, Agenzia Giornalistica sul Mercato del Gioco, questi stessi operatori avrebbero già ufficialmente segnalato il caso ai Monopoli di Stato.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni