Atuttapagina.it

Questione stadio, bilancio della stagione e magari qualche indizio sul prossimo allenatore: parla Stirpe

Come aveva promesso in occasione della precedente conferenza stampa dell’8 aprile, il presidente del Frosinone Maurizio Stirpe tornerà a parlare per fare chiarezza sulla questione stadio Casaleno e, molto probabilmente, per tracciare un bilancio del campionato del Leone appena concluso. Stirpe è stato di parola anche per quanto riguarda i tempi di questa seconda conferenza stampa, visto che lunedì 23 maggio, quando il presidente prenderà posto nella sala stampa dello stadio Matusa, saranno trascorsi esattamente 45 giorni dal precedente incontro con i giornalisti: proprio come aveva annunciato in quella prima circostanza.
Sarà l’occasione, dunque, per fornire qualche certezza in più ai tifosi, disorientati in queste ultime ore dalle notizie sul nuovo stadio che si rincorrono senza sosta. E con Stirpe si parlerà anche della prima stagione in Serie A del Frosinone, gettando magari uno sguardo al prossimo campionato e al nome del futuro allenatore giallazzurro. (Gabriele Margani)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni