Atuttapagina.it

Sei imprese della Ciociaria alla fiera di Hannover, l’evento più importante al mondo per la tecnologia

Si è conclusa in Germania la 71ª edizione della fiera internazionale dedicata alle tecnologie innovative: “Hannover Messe”.
“Hannover Messe” è il più grande palcoscenico mondiale dove presentare le soluzioni più innovative per l’industria: dalle principali aree di automazione e IT alle tecnologie energetiche e ambientali, alla subfornitura industriale, alle tecnologie di produzione e servizi, per arrivare infine su ricerca e sviluppo.
Cinque importanti fiere internazionali si svolgono contemporaneamente all’interno dei padiglioni del centro espositivo di Hannover: Automazione Industriale, Digital Factory, Energy, Industrial Supply, Research & Technology.
La fiera ha confermato, anche quest’anno, il suo ruolo di massimo evento tecnologico con 4.800 espositori su una superficie di 178.000 metri quadrati e 175.000 visitatori, di cui il 93% professionisti provenienti in particolare dal settore manifatturiero, energetico e di fornitura di servizi.
La collettiva delle aziende della provincia di Frosinone, con Greenergy Srl, Elettro Rail Srl, Mollificio Centro Italia Srl, Ometec Srl, Refas Srl, Soluzioni Plastice Vittoria Scpa, coordinata da Aspiin, è stata presente nel padiglione dedicato al settore energetico.
«Abbiamo voluto fortemente essere presenti quest’anno ad Hannover Messe per offrire alle imprese del nostro territorio l’opportunità di presentarsi su scala mondiale – dichiara il presidente di Aspiin Genesio Rocca – e questa fiera è la vetrina principale ed il luogo ideale anche per confrontarsi ed ottenere le informazioni strategiche per vincere la sfida della competizione globale».

Aspiin Hannover1

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni