Atuttapagina.it

Una domenica a contatto con la natura, a Frosinone c’è una festa sul fiume Cosa

Musica, giochi e spettacoli. E poi la natura, quella da scoprire o riscoprire all’interno di Frosinone. Sono questi gli ingredienti di “Cosa c’è… Un Cosa meraviglioso”, una festa aperta a tutti coloro che vogliono conoscere un angolo di verde presso il quartiere Scalo di Frosinone. Sulle sponde del fiume Cosa, nei pressi di via Fontana Unica, un gruppo di cittadini ha riqualificato un’area denominata “Parco Fontana Tonica”. Dopo l’inaugurazione dello scorso anno, domenica 29 maggio si replicherà con la seconda edizione della manifestazione.
Il Comitato Laboratorio Scalo e l’associazione L’Impegno hanno organizzato una serie di eventi che occuperanno l’intera giornata da trascorrere sulle sponde del fiume Cosa. Un mercatino, una mostra fotografica, un’estemporanea di pittura, gli interventi degli alunni delle scuole, un convegno sul Cosa, il pranzo al sacco, una serie di momenti musicali, un torneo di dama, la lettura di alcuni brani e uno sketch comico costituiscono il ricco programma della giornata al Parco Fontana Tonica. Appuntamento dalle 11 in via Fontana Unica a Frosinone, quindi, per vivere una domenica a contatto con la natura.

Parco Fontana Tonica1

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni