Atuttapagina.it

Al Festival dello street food di Frosinone si tifa azzurro, sabato maxischermo per la sfida alla Germania

Per il Festival dello street food che si terrà a Frosinone dal 1 al 3 luglio il maxischermo era già previsto. Tuttavia la vittoria dell’Italia contro la Spagna, il passaggio del turno e la sfida con la Germania ai quarti di finale hanno aggiunto pepe a un programma che si preannuncia già ricco.
Un maxischermo sarà montato al centro del “circus” e quella che ci si augura possa essere una sfida memorabile per gli azzurri sarà trasmessa in diretta durante la manifestazione: tra birre artigianali, truck dispensatori di cibo di strada e tanti spettacoli ci sarà anche spazio per tifare la Nazionale.
Appuntamento, allora, il 1, 2 e 3 luglio per il Festival dello street food, in viale Olimpia presso la zona Casaleno, a Frosinone. E sabato 2 luglio a far compagnia allo street food ci sarà un maxischermo per la visione di Germania – Italia: un motivo in più per non mancare.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni