Atuttapagina.it

Al Golden Gala di Roma le aziende ciociare hanno organizzato il pranzo per i giovani atleti

Al Golden Gala 2016 “Pietro Mennea” la Camera di Commercio di Frosinone e Aspiin sono state ancora una volta protagoniste assolute.
Il meeting internazionale di atletica leggera, la cui prima edizione si svolse il 5 agosto 1980 su iniziativa di Primo Nebiolo, è inserito nel circuito della Iaaf della Diamond League e si svolge annualmente allo stadio Olimpico di Roma.
Dal 29 maggio al 2 giugno si è svolta la manifestazione “Runfest”, dedicata all’atletica e al running, all’interno del Parco del Foro Italico, durante la settimana del Golden Gala Pietro Mennea. Nel corso dell’evento è stata predisposta un’area espositiva “Food District”.
Martedì e mercoledì scorsi la Camera di Commercio di Frosinone ha organizzato due pranzi per 1.800 atleti al giorno. Si tratta dei ragazzi e delle ragazze dei campionati studenteschi Atletica Pista 2016. Anche in questo caso eccellenze agroalimentari in primo piano.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni