Atuttapagina.it

Cala il sipario sui play-off di B, chi andrà in Serie A?

Tutto esaurito per la “remuntada” granata. A Trapani i tifosi siciliani sognano l’impresa sportiva ed hanno preso d’assalto i botteghini per spingere Pagliarulo e compagni ad una storica promozione in A. Non sarà facile, però, perché di contro ci sarà una squadra, il Pescara, forte del vantaggio maturato all’andata e in un ottimo stato di forma. Agli uomini di Oddo, che sembra aver fatto tesoro dell’esperienza dello scorso anno, potrebbe anche bastare una sconfitta con un gol di scarto, ma di certo Lapadula e compagni non si accontenteranno per evitare rischi.
Non ci sarà lo squalificato Scozzarella e Cosmi sarà, dunque, costretto a cambiare qualcosa nel suo scacchiere tattico. C’è, inoltre, da verificare la condizione fisica di Petkovic, anche se il croato potrebbe essere supportato da altri attaccanti per partire subito aggressivi alla ricerca di un gol che riaprirebbe fin dai primi minuti il match.
Assenza importante anche per Oddo, che deve rinunciare a Memushaj, tornato nel ritiro dell’Albania che sta preparando gli Europei, ma al suo posto è già pronto Bruno che non farà rimpiangere il compagno in termini di esperienza. Zuparic è recuperato, ma partirà comunque dalla panchina.
Fischio d’inizio alle 20:30 affidato a Maresca della sezione di Napoli.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni