Atuttapagina.it

Calcio a 5 e solidarietà, i gruppi della Curva Nord in campo per una casa famiglia di Frosinone

I gruppi di tifosi della Curva Nord scendono in campo per la solidarietà. Sarà una giornata speciale quella di sabato 18 giugno presso il centro sportivo Villa Verde a Tecchiena di Alatri. I gruppi che compongono il tifo del Frosinone si sfideranno in un torneo di calcio a cinque. Diciassette squadre, suddivise in quattro gironi, daranno vita a una lunga serie di partite che avranno inizio alle 14 e termineranno a tarda sera. Dopo la prima fase con i quattro raggruppamenti, si entrerà in quella ad eliminazione diretta: quarti di finale, semifinali e finale. I gruppi della Nord hanno deciso di organizzare questo evento per una giornata all’insegna «dell’aggregazione, del pallone, della birra e dei panini… con la sasicchia».
Ma c’è un altro obiettivo: quello al quale i tifosi tengono di più rispetto al divertimento che la manifestazione assicurerà. Durante la giornata verranno raccolti fondi da devolvere in beneficenza a “Insieme per gli altri – Cooperativa sociale e di volontariato”, una onlus di Frosinone che opera nell’assistenza sociale di famiglie e bambini bisognosi. (Gabriele Margani)

Tifosi1

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni